Amici 24 il duro sfogo dell’allievo contro i prof e la produzione: “Non c’è competizione sana”

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Un duro sfogo di uno degli allievi del programma ha scatenato un’accesa discussione sui social: cosa è successo ad Amici 24. Nell’ultima puntata del daytime di Amici 24, il talent show che da anni appassiona milioni di telespettatori, si è assistito a un momento particolarmente intenso e controverso. Gli allievi della sezione canto sono stati messi di fronte a una scelta difficile dalla produzione: nominare tre compagni per un’esibizione speciale in studio. (L'Eco Del Litorale)

Su altri media

Qui tutti loro sono convinti che sullo schermo stanno guardando i possibili sfidanti di Luk3, che si esibiscono con delle cover. Diego, però, cerca di rassicurare il suo amico, facendo notare che si è forti con i propri inediti e non con le cover. (Gossip e TV)

Nel daytime di Amici 24 di oggi, Diego Lazzari si è lamentato di una proposta della redazione del talent, sostenendo che contribuisce ad accrescere la rivalità tra i cantanti. Nel daytime di Amici 24 andato in onda oggi, una proposta della redazione ha scatenato fastidi e malumori tra gli allievi e, in particolare, a parlarne è stato Diego Lazzari. (ComingSoon.it)

Amici, Diego minaccia di andar via e scoppia una lite furiosa con Rudy Zerbi: guai con gli autori, che succede Scontro acceso tra Diego e Zerbi: il cantante minaccia di lasciare il programma, ma la produzione interviene e lui fa un passo indietro: futuro incerto per il cantante (Libero Magazine)

Amici 24, Rudy Zerbi vuole sostituire Diego Lazzari e lui minaccia di andarsene: "Non è un gioco per me"

Cerimonia di premiazione MONREALE – Il giovane campione di Ju-jitsu Diego Cappello è stato premiato dal sindaco Alberto Arcidiacono per il suo nuovo traguardo ai campionati mondiali di Heraklion, a Creta, che si sono svolti lo scorso 3 novembre. (Monrealelive.it)

Scintille tra Rudy Zerbi e Diego Lazzari nel daytime di Amici di mercoledì 13 novembre. (Fanpage.it)