QUI VIOLA - La Fiorentina non allunga sulla Juventus: sconfitta contro l'Udinese

Disfatta viola al Franchi: la Fiorentina perde in casa contro l'Udinese. I padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Kean su calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti ribaltano il risultato con Lucca (49') e Thauvin (57'). I ragazzi di Palladino rimangono a pari punti con la Juventus, ovvero 31, ma con una partita in meno rispetto ai bianconeri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 18.30 allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Udinese di Kosta Runjaic. Queste le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Finisce 1-2 per l'Udinese al Franchi. Due gol davvero belli quelli della squadra di Runjaic, scaltra a sfruttare anche gli errori di una Fiorentina troppo imprecisa in fase difensiva. (la Repubblica)

Fiorentina, Palladino: "Sconfitta che ci insegnerà tanto, puniti al primo tiro in porta" (TUTTO mercato WEB)

Palladino: “Gudmundsson in panchina? Ecco il motivo. Kayode sostituirà bene Dodò”

A portare avanti i viola è stato Moise Kean dal dischetto degli undici metri. Sì è da poco concluso il primo tempo della gara tra la Fiorentina e l'Udinese con il punteggio di 1-0. (Tutto Juve)

I viola, che avevano iniziato in discesa la gara, compiono l’errore di non chiuderla e dopo lo svantaggio non hanno nè la forza, nè la lucidità per riagguantarla. Decisiva la fase iniziale del secondo tempo quando prima Lucca e poi Thauvin trovano le reti che consentono agli uomini di Runjaic di portare a casa la vittoria per 2-1. (Quotidiano del Sud)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima del match contro l’Udinese: “Panchina per Gudmundsson? Il motivo è dovuto anche alle tante partite di questo periodo: è rientrato da un infortunio, ha avuto tanto... (SOS Fanta)