Champions League: il Milan non sbaglia l'appuntamento con la storia ed espugna il Bernabéu

Al Santiago Bernabeu i due storici club hanno dato vita a un match spettacolare, nel quale i rossoneri hanno tenuto testa ai campioni in carica della competizione più prestigiosa d'Europa. Real Madrid e Milan sono tornate a respirare assieme il profumo della storia, quella creata proprio dalle due compagini nel corso degli anni. 15 Champions League contro 7, un vero e proprio appuntamento con il destino per Blancos e Diavolo, i quali hanno regolato i conti sotto il cielo della capitale spagnola a 14 anni di distanza dall'ultimo scontro; 3 novembre 2010, un 2-2 a San Siro nel Gruppo G della fase a gironi, doppietta di Pippo Inzaghi e gol di Higuain e Pedro León per le Merengues. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)

Fonseca. Direzione di gara slovena per questo Real-Milan, affidato a Slavko Vincic. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Champions League, Real Madrid-Milan 1-3: rossoneri perfetti, Ancelotti ko

Lo ha fatto sul serio! Il Milan stravolge i pronostici e sbanca il Bernabeu, dove prima di questa sera non aveva mai ritrovato la vecchia fiamma Ancelotti nei suoi due cicli al Real. (Tuttosport)

Un bel Milan nel primo tempo - Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)