LeBron: "Potrei giocare per altri 7 anni, ma non lo farò"
La stella Nba: "Mi piacerebbe finire la carriera qui. Sono venuto a Los Angeles per giocare l'ultima parte della mia carriera qui. Ma non sono sciocco, conosco business questo gioco. Spero però di non andare da nessun'altra parte prima che la mia carriera sia finita" Nel giorno del suo 40esimo compleanno, LeBron James, il miglior realizzatore nella storia della Nba ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti, ha dato una risposta sorprendente. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
LeBron James stanotte scenderà in campo contro i Cleveland Cavaliers, la squadra che lo scelse al Draft 2003 e che lui portò al titolo nella leggendaria finale contro i Warriors del 2016, un match doppiamente speciale per il miglior marcatore di tutti i tempi. (Tuttosport)
A essere onesti, se davvero lo volessi, potrei continuare probabilmente per altri 5-7 anni. “Quando mi ritirerò non sarà perché non sarò più in grado di giocare ad alto livello. (Agenzia askanews)
Quando gli è stato chiesto come farà a sapere quando sarà finalmente il momento di ritirarsi, il capocannoniere della storia della Nba ha offerto una valutazione sincera delle sue capacità ancora formidabili: "Ad essere onesti, se davvero lo volessi - ha affermato - probabilmente potrei giocare a questo gioco ad alto livello per circa altri cinque o sette anni. (Sport Mediaset)
Eppure la sensazione è che abbia ragione: miglior realizzatore nella storia della NBA, il 4 volte campione sta viaggiando a oltre 23 punti e 9 assist di media, mancando per altro pochissime partite. Il "Re" ha compiuto ieri 40 anni, eppure rilancia quando gli vengono fatte domande sul suo ritiro. (Pianetabasket.com)
“Ad essere sincero, se lo volessi davvero, probabilmente potrei ancora giocare ai massimi livelli per cinque o sette anni, ed è strano a dirsi. (NbaReligion)
Fuori nell'ultima gara contro Sacramento per un malessere, James dovrebbe tornare in campo il 31 dicembre per la sfida casalinga contro i Cleveland Cavaliers , la squadra di casa e il primo avversario da quarantenne. (Eurosport IT)