Atalanta, lo United vuole Ederson: nuovo assalto a gennaio?

Ederson è stato uno dei giocatori più determinanti per l’Atalanta nelle ultime stagioni, nonostante non sia sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il centrocampista brasiliano, infatti, è una pedina fondamentale per l’equilibrio della squadra di Gasperini. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Manchester United ha messo nel mirino il talento della Dea, e l’interesse per lui continua a crescere. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha una clausola da 75 milioni che a gennaio può essere esercitata, non è semplice trovare chi si accolli i 12mln netti per le prossime due stagioni. Ma ovvio tutto passa per Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno lavorare per tappare i (SpazioJ)

Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con (SpazioJ)

Il Manchester United insiste per Osimhen: proposto un big al Napoli

I partenopei guardano in casa parigina per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Manna pensa ad un blitz per anticipare la concorrenza (Napoli Calcio Live)

Il Manchester United insiste per Victor Osimhen: il club inglese avrebbe messo sul piatto una contropartita tecnica per convincere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Manchester United non molla la presa per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i Red Devils sono tornati alla carica per il bomber del Napoli, riproponendo al club azzurro uno scambio con Joshua Zirkzee più un sostanzioso conguaglio economico. (Napolipiu.com)