Giulia e Rosy, proposta di matrimonio tra poliziotte a Sulmona: commozione e dedica speciale / VIDEO

SULMONA. Proposta di matrimonio in divisa alla collega poliziotta. E' avvenuto a Sulmona e il fatto ha avuto risonanza nazionale su media e social perché una delle due spose è Giulia Latorre, figlia di uno dei due marò al centro di una caso diplomatico in India. A Sulmona infatti Giulia Latorre, allieva di polizia penitenziaria ed originaria di Taranto, ha colto l'occasione del giuramento per chiedere alla fidanzata Rosy Grano, anche lei di Taranto, 30 anni e agente della polizia di Stato, di sposarla. (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

L’immagine è tratta da un video diffuso su toktok da Giulia Latorre. Ora è una poliziotta, ha giurato fedeltà allo Stato nella cerimonia svoltasi a Sulmona. (Noi Notizie)

Proposta di matrimonio in divisa per Giulia Latorre , figlia del marò Massimiliano che fu al centro di un caso diplomatico con l’India: ha atteso il suo giuramento a Sulmona come agente della Polizia penitenziaria per chiedere alla sua fidanzata Rosy Grano , 30enne agente della Polizia di Stato, di sposarla . (Gazzetta del Sud)

Sulmona, Abruzzo – Una scena da fiaba ha emozionato tutti i presenti durante il giuramento di Giulia La Torre, trentenne figlia del marò tarantino Massimiliano e agente della Polizia Penitenziaria. La sua compagna, Rosy Grano, ventiseienne vice ispettore della Polizia di Stato, è stata la protagonista di una proposta di matrimonio indimenticabile. (Blunote)

Giulia, Rosy e la fiabesca proposta di matrimonio

«Ha detto sì!», ha scritto sui social un'emozionatissima Giulia, originaria - come la compagna - della provincia di Taranto, nel video pubblicato su TikTok in cui chiede alla sua Rosy di sposarla. (Corriere della Sera)

Il giuramento per entrare in polizia penitenziaria è uno dei momenti più importanti per chi desidera fare carriera in polizia. E Giulia Latorre, 30enne figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha deciso di rendere quel giorno ancora più speciale. (leggo.it)

Giulia Latorre, 30 anni, figlia del marò Massimiliano Latorre, ha organizzato un picchetto d’onore speciale: i colleghi agenti si sono schierati in due file, ciascuno con una rosa gialla in mano. (AbruzzoLive)