Wimbledon, Murray saluta sul Centrale tra applausi e lacrime. Video

Un sospiro, le lacrime trattenute a stento e un saluto a braccia larghe, come ad abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile. Sir Andy Murray si è congedato così da Wimbledon, il giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. La "Last Dance" sul Centre Court per il due volte campione dei Championships, affiancato in doppio dal fratello Jamie. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine i fratelli Murray hanno perso il loro match in due set contro la coppia australiana formata da Rinky Hijikata e John Peers, con il punteggio di 7-6 6-4. Non sono però mancati sprazzi di bel tennis per Andy, che è tornato a giocare solo recentemente dopo un'operazione alla schiena e che, proprio a causa dei postumi dell’intervento, ha dovuto rinunciare alla passerella d’onore in singolare. (Tiscali)

Il saluto di Andy Murray al Centre Court resterà uno dei momenti più iconici visti a Wimbledon. Il tennista britannico ha giocato ieri uno dei suoi ultimi match sui prestigiosi campi dell’All England Club, in doppio con suo fratello Jamie, ma non è riuscito a superare la coppia australiana Peers-Hijikata. (Tennis World Italia)

Wimbledon è ormai entrato nel vivo, ma deve fare i conti con importanti assenze e – come in questo caso – tristi storie. (SportItalia.it)

Il sontuoso addio di Murray a Wimbledon: poca melassa e niente lacrime. "Vorrei giocare per sempre" (VIDEO)

Sir Andy Murray si è congedato così da Wimbledon, il giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. La "Last Dance" sul Centre Court per il due volte campione dei Championships, affiancato in doppio dal fratello Jamie. (Il Piccolo)

Tennis, il saluto dei campioni di Wimbledon a Murray: "Orgogliosi di essere stati tuoi compagni e avversari" (La Stampa)

Leggi tutta la notizia 'Ha un futuro da comico' Londra (Inghilterra) 04/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image... (Virgilio)