Sondaggio: quali sono i tre migliori e i tre peggiori rossoblù in Parma-Genoa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. Vi chiediamo quali sono i tre migliori e peggiori rossoblù in Parma-Genoa, gara della undicesima giornata in serie A: si può votare sino alla mezzanotte di domani. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri media
Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )
Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Esordio in Serie A per Mario Balotelli con il Genoa, segnato da un cartellino giallo nel finale di partita. (ilmessaggero.it)
21.00 - Colpaccio del Genoa, che nonostante l'emergenza sbanca il Tardini, grazie alla rete di bomber Pinamonti. Una vittoria fondamentale in uno scontro diretto, che dà ossigeno alla classifica. Tra pochi minuti, dalla sala stampa dello stadio Tardini, mister Alberto Gilardino commenterà il successo dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. (La Repubblica)
Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. E quando serve anche cattivo. (Calciomercato.com)
Che sia un brutto periodo per il Genoa non lo sottolinea solo la classifica, ma anche le statistiche. Per il Grifone, dopo aver trovato l’unica vittoria della stagione a Monza, sono arrivate tre sconfitte di fila in trasferta. (Parma Live)