Volete continuare ad usare Whatsapp? Accettare i nuovi termini di servizio è obbligatorio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Potrebbe esservi già arrivato, oppure arriverà nelle prossime ore. È un messaggio Whatsapp che invita ad accettare i nuovi termini di servizio e le norme sulla privacy . Ebbene, chi rifiuta non potrà più usare la app di messaggistica dal prossimo 8 febbraio. “ Toccando ‘accetto’, accetti i nuovi termini e l’informativa sulla privacy, che entreranno in vigore l′8 febbraio 2021. Dopo questa data, dovrai accettare questi aggiornamenti per continuare a utilizzare WhatsApp. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ma cosa sono questi termini di servizio e cosa implica utilizzarli? Leggi anche -> Oroscopo 2021: le previsioni per ogni segno <<. Whatsapp: cosa comporta accettare i nuovi termini di servizio. “Toccando ‘accetto’, accetti i nuovi termini e l’informativa sulla privacy, che entreranno in vigore l′8 febbraio 2021. (Solonotizie24)

Si tratta di un’altra app di messaggistica che, nella testa di tante persone, non comporterà un aggiornamento sulla privacy e nuovi termini da accettare entro il prossimo 8 febbraio. (Bufale.net)

Scopritelo con questo trucco infallibile. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp aggiorna la privacy: come saranno trattati tutti i nostri dati. In arrivo un nuovo metodo per spiare i movimenti degli altri utenti su WhatsApp. (ContoCorrenteOnline.it)