Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli

Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli La sfida tra Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, i due giocatori simbolo di Venezia ed Empoli (entrambi ancora di proprietà dell'Inter), finisce in parità. Al Penzo Di Francesco e D'Aversa pareggiano 1-1, con i gol di Pohjanpalo e l'attaccante classe 2002 in prestito dal club nerazzurro che ha segnato il terzo gol consecutivo, arrivando a quota 7 in campionato (agganciati Vlahovic, Lucca e Castellanos). (L'Interista)

Su altre testate

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Le formazioni Da parte sua Palladino ha provato a cambiare qualcosa nella sua Fiorentina (nelle ultime quattro partite di campionato i viola hanno conquistato solo un punto, a Torino contro la Juventus) schierando una difesa a tre con Moreno, tenendo larghi Dodo e Parisi per aiutare anche il centrocampo, ma il tutto non ha dato gli effetti sperati. (Tiscali)

"Secondo me è un buon punto, per come si era messa la partita, per quello che ho visto sicuramente l'Empoli ha fatto meglio di noi in generale, cerco sempre di essere onesto in questo tipo di analisi. E' un buon punto? E si aspettava un primo tempo diverso? (TUTTO mercato WEB)

Empoli, D'Aversa "Esposito e Colombo devono prendersi le responsabilità"|Serie A

E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? Un punto a testa: Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio e tornano a casa con un 1-1. Al termine della sfida, per i lagunari interverrà in conferenza stampa Joel Pohjanpalo (TUTTO mercato WEB)

PARI ALLA PRIMA DELL’ANNO – Succede tutto nel primo tempo tra Venezia ed Empoli. La rete arriva in maniera fortunosa, con Devis Vazquez che colpisce Joel Pohjanpalo al momento del rinvio del pallone. (Inter-News)

L’Empoli non va oltre il pareggio in casa del Venezia. Un pareggio arrivato su un campo difficile grazie alla coppia d’attacco Colombo-Esposito, con il primo a fare l’assist per il secondo per la rete dell’1-1 dopo il gol di Pohjanpalo (Calciomercato.com)