Spada (Assolombarda): “Pnrr a terra in fretta, emanare ‘Salva Milano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ECONOMIA

(Adnkronos) – “Chiediamo al governo di intervenire su due questioni strategiche. Occorre scaricare a terra, in fretta, il Pnrr, perché diventi Pil. E, inoltre, è necessario emanare il cosiddetto decreto Salva Milano e risolvere il prima possibile l’interpretazione sulle norme edilizie ed urbanistiche che stanno bloccando la città”. Lo ha detto il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, durante la sua relazione all’assemblea dell’associazione. (CremonaOggi)

Su altre fonti

Il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, nel suo intervento aveva citato le stime di crescita del Pil della Lombardia, con un +7% rispetto agli anni precedenti alla pandemia covid. (MilanoToday.it)

Ci accoglie uno per uno con un grande sorriso e un abbraccio, come si fa con gli amici più cari, e non vede l’ora di mostrarci le meraviglie custodite in questo luogo suggestivo e raccontarci San Francesco come solo lui sa fare. (Corriere di Lamezia)

L’appello degli industriali lombardi al governo in occasione dell’Assemblea generale di Assolombarda all’Università Bocconi di Milano. “Occorre scaricare a terra, in fretta, il PNRR, perché diventi Pil“, ha detto il presidente dell’associazione, Alessandro Spada, nel suo intervento. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia "Il nostro Paese ha bisogno di una concreta, reale e nuova politica industriale". (Virgilio)

Dell’associazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si è svolta presso l'Aula Magna dell'Università Bocconi, a Milano, l'Assemblea 2024 di Assolombarda. Persone. (Tiscali Notizie)