Juve, week-end di riposo prima della Lazio... con l'incognita Koopmeiners

Fonte: TuttoMercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com Dopo una settimana intensa di lavoro, Thiago Motta ha concesso alla sua squadra qualche giorno di riposo. L’allenatore bianconero per la sfida contro la Lazio dovrà trovare qualche soluzione per ovviare alle assenze di Nico Gonzalez, Chico Conceicao e molto probabilmente anche a quella di Teun Koopmeiners. Ancora una volta Thiago Motta potrebbe pescare dalla Next Gen, infatti, il tecnico bianconero per la gara di campionato del 19 ottobre potrebbe convocare Livano Comenencia che ha già svolto tutto il ritiro con la prima squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. (SpazioJ)

L’infortunio è più grave del previsto ma l’allenatore lo vuole ad ogni costo in campo per lo scontro diretto Inter vs Juventus di fine mese (Inter Dipendenza)

Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa (Milan News)

Juventus, recupero lampo per Koopmeiners: rientro contro l’Inter?

Corsa contro il tempo per Teun Koopmeiners, che può esserci per la ripresa del campionato. Il centrocampista olandese è alle prese con la frattura leggermente scomposta della seconda costola anteriore destra, rimediata nell'ultimo match di Serie A prima della sosta giocato allo Stadium contro il Cagliari e pareggiato per 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners potrebbe recuperare in tempi più brevi? (JMania)

Sky Sport fa il punto della situazione su Teun Koopmeiners, al momento ai box per il problema alla costola. Difficile vederlo in campo sabato contro la Lazio, vista che un’eventuale protezione potrebbe non bastare. (Lazio News 24)