C’è voluto un po’, ma Geoff Keighley è diventato finalmente adulto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Vi siete uniti a noi in una serata davvero speciale, il nostro decimo anniversario», esordisce Geoff Keighley dando il via ufficialmente ai The Game Awards 2024. Nel momento in cui ho visto entrare il mattatore dell’evento più mondano dei videogiochi ho capito subito che c’era qualcosa di diverso. Tracotante e sorridente come al solito ma, per qualche motivo, diverso dal Geoff Keighley che abbiamo imparato a conoscere e criticare negli ultimi anni. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco tutti i titoli che hanno vinto nelle varie categorie. Si sono conclusi i The Game Awards, la celebrazione annuale diretta dal giornalista canadese Geoff Keighley in cui vengono premiati i videogiochi migliori del 2024. (Fanpage.it)
Artisticamente può apparire un mezzo rischio perché ti aspetti quell’atmosfera da gita aziendale per secchioni della storia di Ps. All’apparenza Astro Bot è un videogioco aziendalista, che celebra sé stesso, Playstation e il brand. (Il Sole 24 ORE)
Oltre a presentare trailer di titoli molto attesi come The Witcher 4, Okami 2 e Intergalactic: The Heretic Prophet, l'evento ha premiato le eccellenze del settore, celebrando i giochi e gli sviluppatori che si sono distinti nell'ultimo anno. (Adnkronos)
Il miglior Innovation in Accessibility a Prince of Persia: The Lost Crown; premio per Best Ongoing game al mitico Helldivers 2, che ci ha stupito a inizio anno e da allora non abbiamo smesso di giocarci, e che vince anche il Best Multiplayer Game. (Corriere del Ticino)
Ma qual è stato l’annuncio più emozionante? Noi di GameDivision | Tom’s Hardware vogliamo sapere cosa ne pensate! Abbiamo selezionato i titoli più attesi e vi invitiamo a votare per il vostro preferito. (Tom's Hardware Italia)
Nelle circa 3 ore e mezza di evento, le novità non sono mancate tra nuove IP, vecchie glorie e sequel attesissimi. Si è tenuta ieri la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2024 che ha premiato il meglio nel campo videoludico uscito quest’anno. (Tech Princess)