Si finge poliziotto e perseguita una prostituta, arrestato a Latina

Un 41enne originario di Roma è stato arrestato questa mattina a Latina dalla Squadra Mobile della questura di Rimini per stalking. L’uomo, che si trova in carcere in via Aspromonte, è stato arrestato dagli agenti riminesi con l’accusa di aver perseguitato una prostituta della quale si era invaghito, arrivando... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Il bambino, lasciato nudo e costantemente inchiodato alla televisione, era tenuto rinchiuso in una casa alla periferia di Terni ... (Il Ponente)

“Il rilascio dei delinquenti che stavano rubando mezzi agricoli e colti in flagranza di reato lascia esterrefatti”. Commenta in questo modo la Cia di Modena l’arresto e l’immediata scarcerazione dei 3 malviventi sorpresi dalle forze dell’ordine mentre si apprestavano a rubare trattori. (Bologna 2000)

Qui è dove si sarebbero verificate le sevizie a sfondo sessuali e gli abusi. Il piccolo era giunto da pochi mesi in Italia e veniva tenuto imprigionato nella casa in periferia di Terni. (PerugiaToday)

presso il ... (TuttOggi)

TERNI, 16 NOVEMBRE – Botte, abusi, minacce e insulti. (InfoOggi)

E' ciò che è stato costretto a vedere, a sentire, a subire un bimbo alla sola età di sei anni. Abusi su minore di 6 anni, due arresti a Terni TERNI – Vessazioni fisiche e psicologiche, oltre a sevizie a sfondo sessuale. (Conca Ternana Oggi)