Il Divin Codino: biopic didascalico, ma dall'animo poetico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecceprima.it SPORT

Il film Il Divin Codino, diretto da Letizia Lamartire e prodotto da Marco e Nicola De Angelis per Fabula Pictures, con il sostegno di Trentino Film Commission e Netflix, racconta i ventidue anni di carriera di Roberto Baggio. Il film Il Divin Codino, diretto da Letizia Lamartire e prodotto da Marco e Nicola De Angelis per Fabula Pictures, con il sostegno di Trentino Film Commission e Netflix, racconta i ventidue anni di carriera di Roberto Baggio. (Lecceprima.it)

Su altri giornali

Baggio è rimasto nel calcio fino al 2013, quando si è dimesso da presidente del Settore tecnico della Figc, incarico assegnatogli tre anni prima. Una carriera lunga 22 anni, segnata da gravi infortuni e dal buddismo, dai rapporti burrascosi con gli allenatori ai successi (QuiFinanza)

Qualsiasi amante del calcio, negli anni ’90, stimava l’indiscutibile talento di Roberto Baggio. Pelé: età, altezza, peso, nome vero, le 3 mogli, 7 figli, padre calciatore, malattia, la politica. Antonio Cabrini: età, altezza, peso, origini, prima e seconda moglie, i figli. (TuttiVip)

L’Argentina di Roberto Baggio. Roberto Baggio riesce a mettere d’accordo i tifosi non solo per le sue doti eccezionali, ma anche per il suo essere al di là del calcio, al di sopra di esso. Leggi anche -> Tour in auto delle Ville Venete: cosa vedere <<. (ViaggiNews.com)

Proprio Baggio, sarà di scena questa sera in televisione per due specifiche trasmissioni. na “batela” per Roberto Baggio, cittadino onorario di Grado. (Il Piccolo)

Così Roberto Baggio parla visibilmente commosso del padre Florindo, scomparso l’anno scorso. Non voglio dimenticare tutte le squadre con cui ho avuto l’onore di giocare: sono state tutte importanti e a tutte loro devo dire grazie” (Tg Plus)

n calciatore iconico. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)