Genoa, Sabelli: "Giocare con la spinta dei nostri tifosi ci fa dare qualcosa in più"

Stefano Sabelli, calciatore del Genoa, ha parlato a pochi minuti dalla sfida con la Roma. Queste le sue parole: SABELLI A DAZN Come è andata durante la sosta? Abbiamo lavorato con qualche ragazzo in meno dato che alcuni sono andati in nazionale, ma abbiamo avuto modo di lavorare e di spingere per prepararci al meglio per questa gara. Quale è il segreto di quando giocate qui in casa? Non c’è un vero segreto, ma giocare qui con la spinta dei tifosi ti fa dare qualcosa di più in campo. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Nel lunch match della quarta giornata di Serie A la Roma pareggia a Marassi contro il Genoa. Il portiere genoano è il protagonista dell'inizio di partita, ma si deve arrendere al 38' quando Dovbyk mette dentro in tap-in dopo la conclusione di Pisilli parata da Gollini. (Quotidiano Sportivo)

Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 Svilar 7,5 - Fa attenzione specie nel secondo tempo quando il Genoa spinge alla ricerca del pari. Sceglie bene il tempo dell’uscita sui palloni bassi, fa attenzione sulle conclusioni che arrivano dalla distanza. (TUTTO mercato WEB)

I due difensori, che partono dalla panchina, non hanno bisogno di presentazione ma devono certamente confermarsi in un campionato diverso come quello italiano. Genoa Roma live. (ilmessaggero.it)

Genoa-Roma, le pagelle: Dovbyk, l’Artem del gol. Tornado Koné, Pellegrini stonato

Serie A, il Genoa riacciuffa la Roma allo scadere. Giallorossi in crisi, la classifica aggiornata (Milan News)

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida di Marassi Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 14:03) (ForzaRoma.info)

Le pagelle Che beffa. La Roma subisce il pareggio in extremis contro il Genoa dopo il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. L’ucraino ha sfiorato anche la doppietta in più di un’occasione, una disattenzione della difesa nel finale però condanna i giallorossi al terzo pareggio in 4 giornate. (RomaNews)