Il Crotone è più vicino alla A
Pareggi 1-1 a Benevento tra i giallorossi e il Venezia e a Verona tra Chievo e Trapani con Giaccherini che sbaglia un rigore ma poi rimedia.
Passo avanti verso la serie A del Crotone che va a vincere 3-1 sul campo del Cittadella (doppio Messias e Simy per i calabresi, Panico per i veneti) e mantiene 3 punti di vantaggio sul Pordenone (1-0 al Pisa, gol di Ciurria) e 5 sullo Spezia, che travolge il Cosenza 5-1 con doppietta di Mastinu. (Virgilio Sport)
Su altri giornali
Il campionato di serie B, ogni anno, offre regolarmente quantità industriali di emozioni, momenti da pelle d’oca e duelli all’ultimo pallone, sia nella zona promozione sia in zona retrocessione. (tuttosalernitana.com)
Arriva il secondo verdetto, il Livorno è matematicamente in Serie C dopo la sconfitta contro la Cremonese. Si è giocata la trentatreesima giornata del campionato cadetto. (CalcioWeb)
Il trentatreesimo turno di Serie BKT mette in palio punti pesanti per una classifica cadetta come al solito cortissima. Al terzo posto, in solitaria, c’e’ quindi il Pordenone a -3 dai calabresi: i ramarri, dopo aver sprecato un rigore con Burrai, si impongono per 1-0 sul Pisa grazie alla firma di Ciurria. (La Voce del Tigullio)
Sei punti di distanza dalla zona playout, ben nove da una salvezza diretta che ormai appare pura utopia. Le statistiche, per quanto fredde e asettiche, confermano: secondo posto a quota 58 punti, con 55 gol fatti (secondo miglior attacco) e 36 subiti (quarta miglior difesa). (Calabria 7)
A Castellammare finisce 1-1 per effetto delle reti di Mazzitelli per gli ospiti e di Forte dal dischetto per le Vespe. Juve Stabia in dieci per il rosso a Canotto, Entella in nove, finiscono anzitempo la partita Coppolaro e Crimi. (Passione del Calcio)
Apre alle 18.45 Cosenza-Perugia (Ghersini), poi il resto delle gare, tutte alle 21.00: Ascoli-Empoli (Ros), Cremonese-Chievo (Ayroldi), Crotone-Pordenone (Abbattista), Entella-Pisa (Illuzzi), Frosinone-Juve Stabia (Marini), Livorno-Spezia (Amabile), Salernitana-Cittadella (Volpi), Trapani-Benevento (Camplone) e Venezia-Pescara (Massimi). (Tuttosport)