Signori, Jannik Sinner è già storia: ecco l’ennesimo record battuto anche senza giocare. Ma è lui troppo forte o non ci sono rivali all’altezza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Jannik Sinner è già storia. Anche senza toccare una racchetta, continua a collezionare record, confermandosi il riferimento assoluto del tennis mondiale. L’azzurro è arrivato alla quarantesima settimana consecutiva in cima al ranking Atp, agganciando un certo Ilie Nastase, il primo della storia a raggiungere la vetta con l’introduzione della classifica computerizzata. (MOW)

Su altri media

L’altoatesino raggiunge anche Ilie Nastase per settimane in vetta al ranking: ecco i prossimi obiettivi Anche se non gioca per la squalifica di tre mesi relativa al caso Clostebol, Jannik Sinner continua a rimanere saldamente in testa al ranking ATP e ad essere il miglior giocatore al mondo. (TennisItaliano.it)

Pur senza giocare. Lunedì prossimo il tanto ambito sorpasso. (ilmessaggero.it)

Marzo, un anno fa Indian Wells, ma Sinner è sempre piu forte (Tuttosport)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Jannik Sinner anche non giocando continua a sbriciolare ogni tipo di record del tennis italiano e ad entrare sempre più nel gotha del tennis mondiale. L’altoatesino questo lunedì comincia la sua 41a settimana in vetta al ranking, raggiungendo in questa speciale classifica Andy Murray per numero di settimane al numero 1 nell’era Open. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner sale ancora nella classifica dei numeri del mondo. Pur non potendo giocare fino ai prossimi Internazionali BNL d'Italia per effetto dell'accordo con la WADA, Sinner ha raggiunto le 40 settimane consecutive, e nel suo caso complessive, da numero 1 del ranking ATP. (SuperTennis)