Corteo pro Pal 9 novembre a Milano, foglio di via per presidente Associazione palestinesi in Italia
Al presidente dell'Associazione palestinesi in Italia è stata notificata la procedura di avvio dell'iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo Oggi a Milano la 58esima manifestazione pro Palestina, ore dopo che al presidente dell’Associazione palestinesi in Italia, Mohammad Hannoun, è stata notificata la procedura di avvio dell’iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il provvedimento, emesso ai sensi dell’articolo 2 del Decreto Legislativo 159/2011, è motivato da accuse di istigazione all’odio e alla violenza durante una recente manifestazione a favore della Palestina, tenutasi il 9 novembre scorso. (Mitomorrow)
Hannoun, presidente dell'Associazione palestinesi d'Italia, ha dichiarato all'agenzia Ansa di aver ricevuto ieri la notifica del foglio di via "perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam". (Genova24.it)
Con tutto quel che stava succedendo e con le elezioni del presidente americano alle porte, la notizia in Italia era passata un po' sotto traccia. (il Giornale)
Per questo a Mohammad Hannoun è stata notificata la procedura per il foglio di via da Milano. Oggi non era presente al tradizionale corteo del sabato, ma ha comunque fatto sentire la sua voce al telefono: “Non ho mai incitato alla violenza. (TGR Lombardia)
“Venerdì ho ricevuto la notifica del foglio di via - ha detto alla piazza -. (MilanoToday.it)
Mohammad Hannoun durante una manifestazione era intervenuto «approvando e promuovendo pubblicamente le condotte violente tenute dai giovani olandesi contro i tifosi israeliani ad Amsterdam», scrive la questura. (Lettera43)