Spalletti: "Siamo una squadra giovane. Ma siamo stati bravissimi a soffrire poco"

Il commissario tecnico dell'Italia festeggia il trionfo su Israele portando in alto il cambio generazionale "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Diretta)

Su altri media

Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate" (Tutto Napoli)

Dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro la Francia al Parc des Princeps, gli Azzurri di Spalletti tornano in campo, lunedì 9 settembre, per la seconda giornata del gruppo 2. (Rai Storia)

Una vittoria importante che mette la Nazionale al primo posto nel gruppo 2 di Nations League, seconda la Francia che batte il Belgio e trova i primi tre punti di questa competizione. (Quotidiano Sportivo)

Vittoria su Israele, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "L'Italia fa il bis"

"L'Italia ora sa solo vincere. Inno d'Israele, gli ultrà voltano le spalle" scrive La Stampa sulla sua prima pagina odierna. A Budapest un gruppo di tifosi azzurri volta le spalle all’inno avversario e intona cori contro Ilaria Salis. (TUTTO mercato WEB)

Servivano nuove risposte e le conferme sono arrivate, settantadue ore dopo la sorprendente vittoria al Parco dei Principi contro la Francia, l'Italia ha ottenuto il suo secondo successo consecutivo battendo 2-1 Israele grazie alle reti di Davide Frattesi e Moise Kean. (Milan News)

"L'Italia fa il bis" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina quest'oggi parlando del successo della Nazionale in casa di Israele. (TUTTO mercato WEB)