Barcellona, che disastro: il top player va via a zero
Ultimo aggiornamento 1 Gennaio 2025 15:55 di redazione Il Barcellona non è riuscito a registrare in tempo Dani Olmo, stella della Spagna campione d’Europa. E ora? Il calcio spagnolo ha iniziato il 2025 con una notizia bomba che ha messo in subbuglio il campionato: Dani Olmo e Pau Victor, le due stelle estive del Barcellona, non figurano più come giocatori del club catalano nella Liga. Questo evento rappresenta l’ultimo capitolo di una vicenda intricata che vede il Barcellona alle prese con le stringenti regole finanziarie per trattenere i suoi talenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ultimo tentativo per il tesseramento entro il 3 gennaio. (Fanpage.it)
Redazione PM 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 16:16) Dani Olmo, nell'ultimo calciomercato estivo, è passato al Barcellona. Adesso, lo spagnolo non potrà vestire la maglia dei Blaugrana. (Pianeta Milan)
La suggestione del CorSera: "Il Milan ci prova per Dani Olmo" (Milan News)
Il 2025 si apre con una notizia a sorpresa: la Liga ha negato il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor, i due pezzi pregiati del mercato dell’estate scorsa, provenienti rispettivamente dal Lipsia e dal Girona. (La Stampa)
In attesa dell'eventuale marcia indietro, altamente improbabile, la La Liga "informa che, alla data del 31 dicembre, l'FC Barcelona non ha presentato un'alternativa che, in conformità con le normative di controllo economico di La Liga, le permetta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 gennaio". (Fcinternews.it)
L'ultimo tentativo di non incappare in questo triste e complicato epilogo è naufragato negli ultimi giorni di dicembre. Stesso discorso anche per Pau Victor . (Tuttosport)