Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto

Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto La Roma si muove a grandi passi per l'acquisto di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino è il principale obiettivo per l'attacco di Daniele De Rossi e il viaggio di Ghisolfi in Spagna è un segnale importante. Secondo Il Messaggero, il direttore sportivo ha già incontrato l'attaccante e ha in mano da tempo il suo sì ma va trovata la quadra con gli spagnoli e oggi è in programma il faccia a faccia decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

La nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj". Per ulteriori informazioni, cliccare qui. (La Gazzetta dello Sport)

Pizzicati dai media e dai curiosi, il direttore sportivo della Roma sta provando a svoltare l'affare con l'entourage dell'ucraino. Dovbyk è l'obiettivo numero uno per i giallorossi, che finora si sono spinti a 35 milioni di euro (comprensivi di bonus) per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)

La Roma punta dritta ad Artem Dovbyk e continua a lavorare per assicurare al suo allenatore De Rossi il tanto atteso rinforzo come numero nove per la Roma. Nelle scorse ore è arrivata la risposta del Girona in merito al rilancio dei capitolini: dopo qualche giorno di riflessione, la società spagnola ha deciso di rispedire al mittente la proposta, ribattendo che per Dovbyk (il quale ha una clausola di risoluzione a circa 40 milioni di euro) servono almeno 35 milioni di parte fissa, ai quali aggiungere una quota bonus da 5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

L'affare tra Roma e Girona per Artem Dovbyk è adesso ai dettagli. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X ufficiale, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ucraino nella Capitale. (Il Romanista)

In tal senso, prosegue senza sosta la trattativa per Dovbyk: il centravanti ucraino è per distacco la prima scelta per ricoprire il ruolo di futuro bomber capitolino, tanto che il ds Ghisolfi si trova attualmente in Spagna per intensificare e chiudere il prima possibile l’affare. (FantaMaster)