Genoa, Gollini sarà operato domani: rischia un mese di stop

Genoa, Gollini sarà operato domani: rischia un mese di stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Oltre a quelli già in essere e non da risolvere in tempi brevi, potrebbe esserci un nuovo lungo stop in casa Genoa. Si tratta di quello di Pierluigi Gollini, che domani sarà sotto i ferri al Policlinico San Martino di Genova, per rimuovere una fastidiosa cisti infiammata nella zona dell’anca, dolorosa per lui soprattutto in fase di tuffo. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Gollini potrebbe rimanere fermo per un mese. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Questo il comunicato ufficiale del Genoa: “Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità“. (FantaMaster)

Genova. Diluvia sul bagnato a Pegli. È di oggi la notizia che il portiere titolare Gollini verrà sottoposto nella giornata di domani, giovedì, a un intervento chirurgico per l’asportazione di una ‘neoformazione adiposa in regione pertrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità’. (Genova24.it)

Tegola Genoa, si opera Gollini: ecco quante partite dovrà saltare l’ex azzurro

Nuova tegola in casa Genoa. Se da un lato il tifo organizzato ha dimostrato grande attaccamento alla squadra in questo momento di difficoltà, ieri in circa mille al Signorini, dall'altro gli infortuni continuano a mettere i bastoni tra le ruote a Gilardino. (Tuttobolognaweb)

Lazio Genoa, l’allenatore rossoblu in ansia per le condizioni del suo giocatore che sicuramente salterà il match contro il Bologna Il prossimo 27 ottobre andrà in scena Lazio–Genoa e Gilardino rischia di perdere il suo portiere Pierluigi Gollini per infortunio. (Lazio News 24)

Di seguito il comunicato del club sul profilo X: "Il Genoa comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilita’". (CalcioNapoli1926.it)