Formula 1, Gp Usa: Verstappen torna a vincere, la Ferrari va con Sainz. Che duello con Leclerc!

Un sabato da leone per Max Verstappen che torna alla vittoria, seppur solo nella gara sprint, e guadagna punti importanti in chiave Mondiale. Nella mini corsa del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin oltre alla stella del campione del mondo brilla Carlos Sainz che dal semaforo verde al diciannovesimo e ultimo giro ingaggia una sfida avvincente con il compagno di squadra Charles Leclerc che lo vede chiudere con un esaltante secondo posto dopo aver sorpasato anche la Mclaren di Lando Norris negli ultimi giri. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il weekend del GP degli Stati Uniti di Formula 1 continua a regalare emozioni con la Sprint Race: Verstappen domina nel corso dei 19 giri ad Austin e torna a tagliare il traguardo davanti a tutti dopo quasi quattro mesi di digiuno, ma dietro è spettacolo con la rimonta di Sainz da quinto a secondo grazie al sorpasso su Norris all'ultimo giro. (Eurosport IT)

Il pilota della McLaren resiste allo stesso Leclerc e sale sul terzo gradino del podio. (Sport Mediaset)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Formula 1 ad Austin: Verstappen vince la Sprint Race. Duello Ferrari: Sainz 2°, Leclerc 4°

Quarto posto per l'altra Rossa, quella del monegasco Charles Leclerc. Il tre volte campione del mondo e leader iridato Max Verstappen vince la gara sprint del Gp degli Stati Uniti ad Austin. (la Repubblica)

Austin sarà la sede della quarta Sprint Race di questa stagione. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2024. (OA Sport)

Tutto live su Sky e in streaming su NOW Sainz la spunta in un duello acceso con l’altra Ferrari di Leclerc, che chidue quarto. (Sky Sport)