"Ogni maledetto Natale" altro che feste, la commedia diventa nera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma (Askanews) - La più spiazzante commedia natalizia italiana, che spazza via ogni cliché su celebrazioni e gioie familiari legate alle feste, arriva al cinema il 27 novembre: "Ogni maledetto Natale", diretta dai registi di "Boris" Giacomo Ciarrapico, Mattia ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - Nella nuova serie tv, 6 puntate da 30 minuti, che Corrado Guzzanti sta scrivendo con Mattia Torre per Sky "in qualche modo c'entra pure Renzi. (Tiscali)

Famiglie burine, cacce notturne ai cinghiali, filippini ... (Il Messaggero)

L'attore romano sotto la Mole per la presentazione del film "Ogni maledetto Natale" (con Corrado Guzzanti e Marco Giallini) elogia la città e ribadisce la sua..... (La Repubblica)

Quando si vuole procedere con un nuovo capitolo di una lunga saga, ci si domanda immediatamente se il cast originale apparirà nuovamente. La forza di un franchise, alla lunga, la fanno però anche e soprattutto le nuove leve, e Pirati dei Caraibi 5 non fa eccezione. (Mister Movie)

Gli attori sono soltanto alcuni dei protagonisti di questa ... (VOTO 10)

C'è uno strepitoso cast di attori (da Corrado Guzzanti a Valerio Mastandrea, da Laura Morante a Marco Giallini, da Francesco Pannofino ad Alessandra Mastronardi). Ci sono i tre mitici sceneggiatori di Borische scrivono e dirigono. (La Gazzetta dello Sport)