Inzaghi: «Inter concentrata! Thuram continui così. Frattesi? 6′ buoni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi ha parlato al termine della partita tra Inter e Como, vinta dalla formazione nerazzurra per 2-0. Il commento dell’allenatore. CONCENTRATI – Simone Inzaghi a Sky Sport sulla vittoria di stasera: «I complimenti al Como vanno fatti perché sono venuti a fare una gara propositiva, ma Inter concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non brillantissimi, il campo ci ha danneggiato un po’, non era perfetto, ma fatta gara matura e sapevamo che cambiando passo nel secondo tempo avremmo potuto vincere». (Inter-News)

Su altre fonti

Come ti sei trovato in questa difesa inedita? Alessandro Bastoni è uno dei protagonisti di Inter-Como raggiunti sul prato di San Siro da DAZN subito dopo il triplice fischio del Monday Night di Serie A vinto 2-0 dai nerazzurri: "Siamo tanto felici perché possiamo passare un bel Natale sia noi che i nostri tifosi. (Fcinternews.it)

MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos Augusto prima e Thuram poi, di fronte a un Como che ha comunque tenuto testa ai nerazzurri in una partita complicata. (Quotidiano del Sud)

Marco Astori Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 23:04) Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha commentato così la sconfitta contro l'Inter: "Loro hanno dovuto sbloccare la partita con un corner, era difficile per loro: non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: "Lautaro? I gol li ha sempre fatti e li farà: deve stare sereno"

Non una partita perfetta per i nerazzurri, molto impacciati nel primo tempo e imprecisi nella ripresa, tuttavia da calcio da fermo arriva il primo gol nella ripresa, corner di Calha e stacco di Augusto, e al 90’ spaccato il siluro di Thuram a chidere i conti e cementare tre punti fondamentali. (Quotidiano Sportivo)

Il puntale è verdeoro con sfumature bianche e blu. L’Inter piega il Como nel gelo di San Siro grazie ai gol di Carlos Augusto e Marcus Thuram e festeggia il Natale in anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

La gara di stasera dovrò rivederla con attenzione, ma a Roma contro la Lazio era stato tra i più positivi. Lui e Thuram stanno facendo un grandissimo lavoro e stanno dando tanto. (Sport Mediaset)