Inzaghi: «Inter concentrata! Thuram continui così. Frattesi? 6′ buoni»
Inzaghi ha parlato al termine della partita tra Inter e Como, vinta dalla formazione nerazzurra per 2-0. Il commento dell’allenatore. CONCENTRATI – Simone Inzaghi a Sky Sport sulla vittoria di stasera: «I complimenti al Como vanno fatti perché sono venuti a fare una gara propositiva, ma Inter concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non brillantissimi, il campo ci ha danneggiato un po’, non era perfetto, ma fatta gara matura e sapevamo che cambiando passo nel secondo tempo avremmo potuto vincere». (Inter-News)
Su altre fonti
L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)
Carlos Augusto: "Bisseck come un fratello per me, Bastoni tra i migliori al mondo" Nonostante una prestazione non brillantissima, l'Inter supera il Como per 2-0 a San Siro. Decidono le reti arrivate nella ripresa di Carlos Augusto e Thuram. (L'Interista)
Inter-Como è storia. Altri tre punti in cascina per la squadra di Simone Inzaghi nell'ultimo match del 2024 davanti al pubblico di San Siro, grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram. Proprio l'ex Monza, insieme ad Alessandro Bastoni, ha commentato il 2-0 di giornata ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)
Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)
Il puntale è verdeoro con sfumature bianche e blu. L’Inter piega il Como nel gelo di San Siro grazie ai gol di Carlos Augusto e Marcus Thuram e festeggia il Natale in anticipo. (La Gazzetta dello Sport)
"Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva. Oggi si è visto chi ha nella testa e nel sangue il mio calcio e chi no". (Sport Mediaset)