Juric “Nessun passo indietro, ho la coscienza pulita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – “Dybala non ci sarà, ha avuto un fastidio. Non proprio un infortunio, un fastidio. Un pò lo ha avvertito in Belgio, ieri si è allenato ma sentiva questo fastidio. Su Pellegrini devo ancora riflettere se giocherà o meno”. Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida contro il Bologna, in merito alle condizioni di Paulo Dybala. Poi su Hummels: “Non c’è mai stato un litigio: è un grande professionista. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre testate
(Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Roma-Bologna valevole per la 12esima giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio alle 15, si giocherà con cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperatura compresa tra 18-21 gradi, venti deboli da sud, umidità compresa tra 50-60%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato. (ForzaRoma.info)
Perché l’argentino era pronto ad effettuare il provino decisivo durante l’allenamento di rifinitura del pomeriggio. Ma l’allenatore croato ha anticipat… (la Repubblica)
All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. (ilmessaggero.it)
Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. (SOS Fanta)