Il figlio bestemmia mentre gioca alla Play Station: la vicina esasperata accoltella la madre
Il figlio della vicina grida parolacce, bestemmia mentre gioca alla Play Station fino a tarda notte. Lei, esasperata, impugna un coltellaccio da bistecca e citofona ai dirimpettai decisa a farsi giustizia. Il dissidio condominiale finisce nel sangue. Perché quando la vicina, una donna torinese di 60 anni, prova a colpire il giovane uomo, 30 anni, sull’uscio dell’appartamento, la madre si introme… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Immediatamente sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Sora, dopo la chiamata giunta al NUE 112. Uno dei due ragazzi coinvolti – il 26enne – ha riportato una ferita ad una mano, non è ancora chiaro se sia stato colpito con un’arma da taglio o se la ferita sia dovuta alla colluttazione. (Frosinone News)
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Un ragazzo di 30 anni, abituato... (Virgilio)
Urlava e bestemmiava nel cuore della notte un trentenne italiano che ha rischiato di essere vittima di un accoltellamento per mano di una sua vicina di casa. Nella notte tra martedì e mercoledì la donna, di 60 anni ha deciso di farsi giustizia da sola contro l’uomo che nelle ore notturne giocava online in chiamata con altri utenti. (Open)
In provincia di Torino, una donna ha accoltellato la sua vicina di casa. Il dramma si è consumato nel cuore della notte tra giovedì 18 e venerdì 19 dicembre a Madonna di campagna, in una palazzina di corso Cincinnato. (Liberoquotidiano.it)
Accoltella il patrigno mentre dorme, la mamma dà l'allarme: arrestato 28enne. La confessione: «Lo avrei ammazzato di sicuro» Cosa è successo Il dramma è avvenuto nel cuore della notte del 18 dicembre a Madonna di Campagna, nel Torinese, in una palazzina di corso Cincinnato. (leggo.it)