Dumfries: "Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram"

Dumfries: Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dumfries: "Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram" L'Inter ieri sera ha probabilmente faticato più del previsto ma alla fine è uscita con tre punti in tasca dalla partita di Champions League sul campo del Young Boys FC di Berna. Al termine del match, intervistato da Sky Sport, ha parlato l'esterno nerazzurro Denzel Dumfries: "Non è stata una partita facile. Anzi, a essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Hai voglia a dire che non pensi alla Juventus, ma poi in campo vanno Augusto e Arnautovic e Taremi e quindi il salto indietro è netto e collettivo. Un colpo di ginocchio di Thuram a 90 secondi dalla fine vale all'Inter 3 punti preziosi in coda a una serata di grande sofferenza. (il Giornale)

L’Inter ha una rosa sterminata, la più completa e competitiva della serie A, ma a togliere le castagne dal fuoco a Inzaghi sono i soliti tre tenori: Lautaro, Dimarco e Thuram. Simone li lascia prudentemente in panchina, pensando alla Juve, ma sono loro a dare un senso alla notte, sino a quel momento più nera che azzurra, di Champions. (Corriere della Sera)

Guarda gli highlights. L'Inter vince all'ultimo respiro sul campo dello Young Boys e si conferma tra le prime otto della classe in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Blum (capitano Young Boys): "L'Inter ha tutto per vincere la Champions"

Tra Milano e Berna ci sono solo circa 200 chilometri, ma Young Boys e Inter in realtà non si sono mai incontrate prima in un incontro ufficiale. Quella partita del luglio 1997 – sempre al Wankdorf, ma nel vecchio stadio – finì con una vittoria per 1–0 per gli ospiti, con il gol di Maurizio Ganz. (Sky Sport)

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Lewin, perdere così al 93° deve far ancora più male? "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)