Il blazer bianco di Monica Bellucci al suo arrivo a Venezia è già must have dell'Autunno 2024

Monica Bellucci non è solo un'icona del cinema ma è anche una donna dallo stile intramontabile. Durante i suoi numerosi red carpet negli anni ci ha abituati a look iper femminili, in cui la femme fatale colpiva sempre nel segno, catalizzando l'attenzione sulla sua bellezza mediterranea. Con il tempo tuttavia le sue mise sono diventate più glam, grazie al giusto mix di mascolinità inside, a cui ultimamente è particolarmente affezionata. (Elle)

La notizia riportata su altri media

L'attrice per quest'occasione ha scelto un total look bianco e nero di Balmain e un hairstyle semplice e composto ma dall'effetto anti age. Questa sera a inaugurare il Festival del cinema di Venezia sarà il film fuori concorso Beetlejuice 2 di Tim Burton. (Elle)

È ufficialmente il giorno di partenza del Festival di Venezia 2024 e le prime star sono arrivate al Lido, come Monica Bellucci e Tim Burton, mano nella mano, per presentare l'anteprima di Beetlejuice 2. (DiLei)

E proprio nella prima giornata brilla la stella di Monica Bellucci, protagonista del film d’apertura fuori concorso, l’attesissimo “Beetlejuice Beetlejuice“ di Tim Burton (nuovo compagno dell’attrice tifernate) che dopo 36 anni firma un irriverente sequel della commedia horror cult degli anni ‘80: la coppia, ammiratissima in look black & white, è sbarcata ieri al Lido e stasera Monica farà il suo grande ritorno sul red carpet (dove ha sfilato tante volte) alla guida di un cast che schiera Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Justin Theroux, Jenna Ortega e Willem Dafoe. (LA NAZIONE)

L’Umbria sbarca a Venezia. Brilla la stella di Monica Bellucci

Eppure lo spirito allegramente visionario, la fantasia straripante, quasi infantile, i bizzarri effetti visivi, sono rimasti gli stessi. Tim Burton, sessantasei anni, ha ora un po' meno capelli, Michael Keaton non ne ha quasi più e quelli di Catherine O'Hara sono ormai tutti bianchi. (ilgazzettino.it)

Look semplice ed elgante per l'Alviri che lascia però intravedere una scollatura profonda grazie al taglio a V del candido blazer. (Liberoquotidiano.it)

Tra divi e divine, professionisti e maestranze della settima arte, giovanissimi giurati, sono tanti i rappresentanti del Cuore Verde in questa grandiosa edizione della Mostra che si inaugura oggi al Lido. (LA NAZIONE)