Criscitiello: 'Il genio del mercato ha un nome e cognome. Per lui parlano i fatti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha speso parole al miele nei confronti di un dirigente italiano. Nel consueto editoriale tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Milan: "L’arrivo di Fonseca andava scongiurato. Siamo alla terza e ci sono già più problemi dell’era Pioli, parte finale. In molti non volevano Fonseca sulla panchina rossonera ma la società ne ha fatta una questione di principio. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora hai tifosi delusi e calciatori scontenti. In molti non volevano Fonseca sulla panchina rossonera ma la società ne ha fatta una questione di principio. (Pianeta Milan)
Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio. (fcinter1908)
In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)
A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato del presunto interesse del Milan nei confronti dell’ex Lazio Maurizio Sarri. Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico (Lazio News 24)
Giulia Benedetti Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 13:55) La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. (Il Milanista)
Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)