Criscitiello: 'Il genio del mercato ha un nome e cognome. Per lui parlano i fatti'

In un editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha speso parole al miele nei confronti di un dirigente italiano. Nel consueto editoriale tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Milan: "L’arrivo di Fonseca andava scongiurato. Siamo alla terza e ci sono già più problemi dell’era Pioli, parte finale. In molti non volevano Fonseca sulla panchina rossonera ma la società ne ha fatta una questione di principio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zero vittorie e solo due punti conquistati nelle prime tre giornate del campionato di Serie A 2024-2025. E' questo il deludente bilancio del Milan di Paulo Fonseca che purtroppo ha già ottenuto un record negativo di cui tutti i tifosi milanisti ne avrebbero sicuramente fatto a meno: quello del portoghese è infatti il peggior avvio in Serie A per un allenatore del Diavolo negli ultimi 40 anni. (Milan News)

Fonseca canta e porta la croce, questo il destino di un uomo, prima di un allenatore, colpevolmente lasciato solo dalla dirigenza e probabilmente anche dai giocatori. Un inizio davvero complicato quello del tecnico rossonero. (Calcio Style)

E se consideriamo che nelle ultime stagioni, a parte quella dello scudetto di Pioli, i rossoneri non hanno mai brillato per protagonismo, c'è proprio da stupirsi in senso negativo scoprendo che 2 soli punti nelle prime 3 partite di campionato il Diavolo non li raccoglieva addirittura da 13 anni, da quel 2011-12 in cui il Milan partì con lo scudetto sul petto conquistato l'anno precedente sotto la guida di Max Allegri. (il Giornale)

Criscitiello: "Milan, Fonseca grave errore: tifosi delusi e calciatori scontenti"

Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. Incubo Milan". Due punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato è la peggior partenza del Diavolo nelle ultimi 13 anni. (Milan News)

In molti non volevano Fonseca sulla panchina rossonera ma la società ne ha fatta una questione di principio. Ora hai tifosi delusi e calciatori scontenti. (Pianeta Milan)