“Amar aveva scelto di restare in polizia per ‘tallonare’ i criminali e aiutare cittadini in difficoltà”

Il ricordo dei colleghi del giovane agente morto a 32 anni e che militava nel Rugby Civitavecchia : Civitavecchia – “Oggi è un triste giorno per tutta la famiglia della Polizia di Stato. All’alba, in un grave incidente stradale, è morto Amar, giovane poliziotto della questura di Roma”. La polizia, in un post via social ricorda il giovane agente scomparso nel tragico scontro avvenuto stamani. Amar Kudin “Insieme a Giada, autista della volante del commissariato Primavalle – continuano dalla polizia – stavano portando in ufficio un uomo fermato con degli arnesi da scasso. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

In servizio al distretto Primavalle - morto alle 5 di questa mattina in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. Trentadue anni, nato in Croazia, Amar era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa. (L'HuffPost)

Tragico schianto all'alba di Lunedì 18 Novembre: due auto del Reparto Volanti di Roma si sono schiantate nel quartiere Monte Mario, un agente di Polizia è morto e altre tre persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)

La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)

Amar Kudin morto nell'incidente a Roma tra due volanti, le reazioni dei politici da Mattarella a La Russa

"Abbiamo sentito un tonfo forte dal locale e siamo usciti: ci siamo avvicinati alle auto e abbiamo sentire i poliziotti urlare", raccontano a Fanpage.it alcuni testimoni del tragico incidente di questa mattina a Torrevecchia in cui ha perso la vita un agente di 32 anni Amar Kudin. (Fanpage.it)

Oggi, lunedì 18 novembre 2024, Roma si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: la morte dell'agente di polizia Amar Kudin, avvenuta in un drammatico incidente stradale. Lo scenario che si è presentato ai soccorritori è stato devastante: una delle auto si è ribaltata, e per il giovane agente non c'è stato nulla da fare. (La Voce di Rovigo)

Mirko Vitali GIORNALISTA (Virgilio Notizie)