Conferenza stampa - Ranieri: "Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma. Dybala? Gestione delicata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Benedetta Uccheddu Presso la sala Champions di Trigoria, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match tra la Roma e il Braga. Il match è in programma domani alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico, ed è la sesta giornata della fase campionato di Europa League. Vocegiallorossa.it era presente in loco e vi ha trascritto le dichiarazioni dei protagonisti". Situazione infortunati? "Ho recuperato tutti tranne Cristante (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella competizione. (ForzaRoma.info)
Gli orari Torna l'Europa League all'Olimpico, giovedì 12 dicembre è in programma Roma-Braga. (AS Roma)
Roma, Ranieri: "Europa League un valore aggiunto. Vincerla? Sono sempre molto fiducioso" Che avversario si aspetta? (TUTTO mercato WEB)
Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga (FantaMaster)
"Credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Solo così si crea uno spirito di gruppo positivo. Noi dobbiamo fare bene. Europa League, Coppa Italia, campionato. (Fantacalcio ®)
Dopo dobbiamo noi capire come lui va servito. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)