Conferenza stampa - Ranieri: "Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma. Dybala? Gestione delicata"

Conferenza stampa - Ranieri: Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma. Dybala? Gestione delicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Benedetta Uccheddu Presso la sala Champions di Trigoria, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match tra la Roma e il Braga. Il match è in programma domani alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico, ed è la sesta giornata della fase campionato di Europa League. Vocegiallorossa.it era presente in loco e vi ha trascritto le dichiarazioni dei protagonisti". Situazione infortunati? "Ho recuperato tutti tranne Cristante (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella competizione. (ForzaRoma.info)

Gli orari Torna l'Europa League all'Olimpico, giovedì 12 dicembre è in programma Roma-Braga. (AS Roma)

Roma, Ranieri: "Europa League un valore aggiunto. Vincerla? Sono sempre molto fiducioso" Che avversario si aspetta? (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: “La scelta su Cristante, Dovbyk e Celik! Così vedo Soulé, Pellegrini, Dybala e Hummels”

Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga (FantaMaster)

"Credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Solo così si crea uno spirito di gruppo positivo. Noi dobbiamo fare bene. Europa League, Coppa Italia, campionato. (Fantacalcio ®)

Dopo dobbiamo noi capire come lui va servito. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)