Conferenza stampa - Ranieri: "Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma. Dybala? Gestione delicata"

Foto di Benedetta Uccheddu Presso la sala Champions di Trigoria, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match tra la Roma e il Braga. Il match è in programma domani alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico, ed è la sesta giornata della fase campionato di Europa League. Vocegiallorossa.it era presente in loco e vi ha trascritto le dichiarazioni dei protagonisti". Situazione infortunati? "Ho recuperato tutti tranne Cristante (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

"Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. Io cerco empatia in loro. (Tuttosport)

E sul suo futuro ruolo da dirigente: "Mi sto impegnando 50% e 50%. "Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma-Braga, conferenza Ranieri: "Sono metà allenatore e metà dirigente ma penso a tutto. Dovbyk deve rimettersi al 100%"

Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. (LAPRESSE)

Nessuna indicazione di formazione in vista della partita di domani: «Decido domani mattina». Poi sul nuovo allenatore: «Sto lavorando sia come allenatore che come dirigente. (ilmessaggero.it)

Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)