Allarme bomba a Fiumicino, fermato passeggero per controlli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo avrebbe detto al comandante di aver imbarcato nella stiva un ordigno a orologeria. In corso le verifiche su un volo della compagnia "Niki" in partenza..... (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Misterioso episodio a Fiumicino, con un allarme bomba, poi rientrato, a bordo di un aereo Niki, della compagnia di Niki Lauda, e un uomo sloveno, forse un ingegnere o un tecnico, che avrebbe detto di averla messa nel bagaglio in stiva. (Roma Daily News)
Un passeggero, infatti, ha notato che il suo vicino di posto aveva un contapassi in mano. (Corrispondenti.net)
Fiumicino (RM) - Allarme bomba ieri mercoledì 14 gennaio a Fiumicino su di un aeromobile della compagnia austriaca Niki. La presenza del sospetto ordigno sarebbe stata segnalata da un passeggero. (L'osservatore laziale)
Per l'inconveniente il traffico aereo è stato bloccato per circa mezz'ora. A dare l'allerta sarebbe stato proprio lo sloveno che, al comandante, avrebbe segnalato la presenza di un'ordigno esplosivo sul volo della compagnia ''Niki'' diretto a Vienna. (Palermomania.it)
ROMA - Serata difficile, quella di ieri, all'Aeroporto romano di Fiumicino: a bordo di un aereo della compagnia Niki(fondata dall'ex pilota Niki Lauda) diretto a Vienna, un passeggero di nazionalità slovena è stato fermato dalla polizia per essere sottoposto a ... (Primocanale)
La polizia di frontiera e i vigili del fuoco sono intervenuti dopo essere stati chiamati dal comandante del volo ... (Il Primato Nazionale)