Lecce, le pagelle di CM: Gonzalez suona la sveglia, attacco poco concreto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Monza 1-1 Falcone 6: poco fa fare sul gol, poco impegnato e sempre preciso nelle uscite Gendrey 6,5: partita in crescendo dopo il primo tempo così così, spinge tanto nella ripresa e tiene dietro. Pongracic 6: pulito e preciso negli interventi. Baschirotto 6: come il compagno di reparto, sfiora anche il gol. Pezzella 6: propositivo sulla fascia, tocca tanti palloni ma manca di concretezza. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

QUASI DOPPIETTA – Sarebbe stato meglio, ma anche così non mi lamento. Avremmo meritato di vincere e sarebbe stato meglio, ma nel secondo tempo la palla non voleva saperne di entrare GOL – Incredibile, non me lo sarei aspettato ma con questi compagni tutto è incredibile. (Calcio News 24)

LECCE, 11 SET - Lecce e Monza hanno pareggiato 1-1, e il Monza ha ottenuto il primo punto in serie A, dopo cinque sconfitte nelle prime cinque gare. Il Lecce però l'agguanta a grazie a Gonzalez a segno ad inizio ripresa. (Tiscali)

“Nonostante le diverse difficoltà che avevano compromesso il nostro percorso di avvicinamento agli Europei – ha detto il ct azzurro Massimiliano Presti – è andata bene L’AQUILA (ITALPRESS) – Una spettacolare maratona ha chiuso i Campionati Europei di Pattinaggio Corsa 2022 che si sono svolti a L’Aquila. (Sardegna Reporter)

IL GIUDIZIO – Il primo punto se lo prende proprio lui con due paratone salvarisultato nel recupero. Il Monza conquista il primo punto in Serie A contro il Lecce e il merito è soprattutto del portiere Di Gregorio (Calcio News 24)

Parte meglio il Lecce, che sfiora il gol in due occasioni nella prima mezz'ora: sugli sviluppi di un corner Baschirotto di testa sfiora il palo, quindi Banda crossa al centro dalla sinistra per Di Francesco che manca il pallone in spaccata. (la Repubblica)

Marlon 6: Svolge il proprio compito senza sbavature eccessive. Ecco le pagelle complete di Lecce-Monza a cura di Roberto Della Corna (Monza-News)