Gazzetta - Douglas e Koop, trattamenti diversi
Come riferisce Gazzetta: "Douglas e Koop, trattamenti diversi". Il brasiliano un flop,l’olandese intoccabilI. La Juventus in estate ha investito 101 milioni tra Douglas Luiz (50) e Teun Koopmeiners (51 più bonus) e a inizio dicembre i conti non tornano: dopo un centinaio di giorni, tanto il centrocampista brasiliano quanto quello olandese non hanno segnato nemmeno una volta. Sarebbe poco per chiunque e lo è a maggior ragione per due giocatori che hanno chiuso il 2023-24 in doppia cifra: 10 reti per l’ex Aston Villa e 15 per l’ex Atalanta (Tutto Juve)
Su altre testate
Teun Koopminers è stato intervista da Sky Sport nel corso del Gran Galà del Calcio AIC. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Sicuramente ci sono cose che vogliamo fare meglio, è sicuro, perchè abbiamo fatto tanti pareggi, non abbiamo perso, questo è importante, perchè difendiamo bene, ma di sicuro perchè siamo la Juventus vogliamo vogliamo fare più gol, anche io, ma è importante che facciamo meglio come squadra. (Tutto Juve)
I detrattori se la godono, perché la Juventus di Thiago Motta ha sette punti meno dell'ultima versione targata Allegri a questo punto della stagione. E anche perché la cifra di gioco proposta dai bianconeri in alcune circostanze recenti non è che abbia soddisfatto il gusto estetico di milioni di calciofili. (il Giornale)
Il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio per analizzare l’avvio stagionale dei bianconeri: le dichiarazioni riportate da TMW. PAROLE – «Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. (Juventus News 24)