Juventus-Roma, le pagelle dei quotidiani: bene Cristante e i centrali di difesa

Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA PAGELLE – Si chiude con uno 0-0 avaro di emozioni il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Ritmi bassi (complice il grande caldo) e pochi sbocchi in fase offensiva per le due squadre, che non riescono a creare occasioni da gol nitide. Esordio in giallorosso per gli ultimi due arrivati Saelemaekers e Koné, il primo in campo da titolare, il secondo dentro nella ripresa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)

Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. Contro la Roma, una Roma ben strutturata e ordinata, finisce in parità. (Il Sole 24 ORE)

Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)

Juve, prime critiche per Thiago Motta: “Pensa che siano tutti uguali”

“Con la Roma i nuovi non bastano. De Rossi ingabbia Motta, solo un tiro di Vlahovic. (Fcinternews.it)

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Anche per Mister Thiago Motta, inondato di elogi nelle prime due partite, sono arrivate le prime critiche e i primi appunti riguardo ad alcune sue scelte. Primo stop stagionale per la Juventus, che contro la Roma non va oltre lo 0-0 e prime critiche per Thiago Motta: “Presuntuoso” (CalcioMercato.it)