Le pagelle - Una Dea che rattrista , tutti sotto la sufficienza

INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) CARNESECCHI 5,5 Anche se raccoglie il pallone in rete quattro volte, è il meno colpevole della disfatta. Sotto un bombardamento costante, fa il possibile ma crolla inevitabilmente. DE ROON 5 Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter spazza via qualsiasi dubbio demolendo un'Atalanta irriconoscibile. Seconda vittoria in campionato per la squadra di Inzaghi, che per il momento si gode il primato assieme al Torino, in attesa della Juventus, impegnata domenica sera in casa contro la Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)

GRANDE RITMI – Federico Dimarco dopo la vittoria 4-0 in Inter-Atalanta è assolutamente soddisfatto per la partita: «Gol al volo meglio io o Barella? Ha fatto veramente un gran gol, non era assolutamente facile. (Inter-News)

Molto soddisfatto, vincere così contro l'Atalanta dà tantissima soddisfazione. Poi era inevitabile che nell'ultimo quarto d'ora ci abbassassimo, nella ripresa siamo tornati in campo con grande veemenza. (Tutto Juve)

Nella serataccia del Meazza si salva solo Retegui, troppi in campo senza "anima"

Inter-Atalanta è terminata per 4-0 a favore della squadra allenata da Simone Inzaghi. Di seguito le statistiche che sottolineano la grande prestazioni dei nerazzurri, in particolare per quanto riguarda un dato. (Inter-News)

Apre un autogol di Djimsiti, poi un capolavoro di Barella e la doppietta di Thuram: nerazzurri momentaneamente in vetta Inter-Atalanta, le immagini della sfida (Sport Mediaset)

Per fare imprese importanti serve ben altro spirito e l'Atalanta ha già dimostrato di sapere come si fa. Ma non stasera al Meazza, dove è stata l'Inter a dominare in lungo e in largo. Tra i calciatori scesi in campo si salva praticamente solo Retegui, mentre sono diverse le prestazioni insufficienti. (Prima Bergamo)