Juve, Koopmeiners in viaggio verso Torino: ecco quando sono state fissate le visite mediche

È vero che sono state giocate solo due giornate di campionato, ma è anche vero che la Juventus in solitaria in testa alla classifica di Serie A non la si vedeva da 4 anni, erano i tempi del Covid e di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Sono tanti i motivi per cui esultare ed entusiasmarsi in casa Juventus: Thiago Motta è intento a tenere la barra dritta e i piedi ben piantati a terra ma questa squadra oltre a vincere, convince: in due giornate si sono visti 6 gol e tante idee di gioco. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, è fatta per Koopmeiners: alla Dea 60 mln 27 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)

Il regalo di compleanno per Thiago Motta è Teun Koopmeiners, salutato al suo arrivo al J|medical da circa 1000 tifosi. L’Atalanta incassa 52 milioni più altri 6 di bonus, mentre l’olandese firma un contratto da 4 milioni e mezzo per 5 anni. (La Gazzetta dello Sport)

È il giorno di Koopmeiners alla Juventus: visite mediche, firma e ufficialità, il programma

C’ è una sola parola che si può usare per commentare in sintesi la vicenda che sta portando Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus. E la parola è sconfitta. (L'Eco di Bergamo)

A Juventus. Juventus, ingaggi più bassi: i numeri E con questo - riflette Tuttosport - è evidente quali siano i parametri della spending review attuata (ilBianconero)

L'obiettivo numero uno dell'estate è stato raggiunto: la Juventus ha messo le mani su Teun Koopmeiners, raggiungendo martedì il sospirato accordo con l'Atalanta e preparandosi ad aggiungere l'olandese alla collezione dei Nico Gonzalez e dei Conceição. (Goal Italia)