Buongiorno: “Sensazioni dei primi giorni positivi”

Alessandro Buongiorno ha tenuto in quel di Castel di Sangro la sua conferenza di presentazione alla stampa. Buongiorno su Conte “Incontro con Conte casuale. Avevamo giorno libero dalla Nazionale ed era il mio compleanno. Ero a Torino con amici e ci siamo incontrati per caso. Abbiamo parlato e mi ha spiegato le sue idee, dopo quell’incontro ci siamo sentiti un paio di volte in Germania. Le chiacchierate con lui mi hanno gasato e fatto sentire importante. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

George Russell: Voto 10 e lode, visionario Chi sono i promossi e i bocciati di Spa-Francorchampas? Scopriamolo sfogliando insieme le pagelle del Gran Premio del Belgio 2024 di Formula 1. (Automoto.it)

protagonista della prima metà di gara insieme a Lewis Hamilton, il monegasco ha dovuto alzare bandiera bianca nelle fasi finali del GP a causa del ritorno del bouncing a vettura scarica, e di una performance che ancora non è al livello di quella degli avversari. (Autosprint.it)

Stavolta il capolavoro è tutto di George Russell che ottiene una vittoria fenomenale, frutto del suo talento e della sua visione di gara lungimirante. La Mercedes cala l'asso a Spa Francorchamps, costruendo un autentico capolavoro. (il Giornale)

Russell squalificato nel Gp del Belgio, come ha fatto la Mercedes a sbagliare i calcoli sul peso della macchina

Nonostante la delusione per la squalifica di Russell, Hamilton ha sottolineato i numerosi aspetti positivi del weekend. (F1-News.eu)

La gioia e poi il dolore. La sua Mercedes, infatti, era più leggera di 1,5 chili rispetto al minimo consentito dal regolamento (798 chili) e per questo l’inglese ha chiuso il GP di Spa con zero punti. (Il Fatto Quotidiano)

Da cento a zero, per George Russell il Gp del Belgio è stato un viaggio sulle montagne russe concluso con la squalifica che gli ha tolto la vittoria per darla a Hamilton. «Dobbiamo scusarci con lui - ha detto Toto Wolff, team principal della Mercedes-, abbiamo sbagliato e dobbiamo capire come sia potuto succedere». (Corriere della Sera)