Deruta si appresta a celebrare i suoi patroni
Con un fitto programma di eventi tra arte, tradizioni e fede, la città della Ceramica è pronta a onorare Santa Caterina d’Alessandria e San Simplicio Il Comune di Deruta si prepara a vivere due giornate di festa, il 24 e 25 novembre, all’insegna della tradizione, della fede e dell’arte, in occasione della celebrazione dei suoi Patroni: San Simplicio, protettore della comunità derutese e Santa Caterina d’Alessandria, patrona dei ceramisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Si disputa sabato sera a Torino l’ultimo test match autunnale per l’Italrugby e a scendere in campo insieme agli azzurri saranno gli All Blacks. La sfida contro la Nuova Zelanda è ormai diventata quasi un classico per l’Italia ovale, con quello di domani che sarà il diciottesimo incontro tra le due squadre. (OA Sport)
Il rugby italiano si ferma nel weekend in attesa del Test Match della Nazionale con gli All Blacks, in programma sabato sera a Torino. Nonostante i campionati fermi, ci sono due appuntamenti sentiti nel weekend bianconero, con le squadre Under 14 e Under 16 dei Lyons in campo. (piacenzasera.it)
L'Italia invece, nel corso delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series hanno fin qui ottenuto una sconfitta con l'Argentina al Bluenergy Stadium di Udine e una vittoria con la Georgia allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E’ il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby, intervenuto alla presentazione della nuova partnership della Fir con Alperia, nell’ambito del match della Nazionale italiana contro gli All Blacks della Nuova Zelanda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il capitano azzurro per la partita di sabato: “ focus sulla difesa. Al mondiale abbiamo imparato a non sottovalutarli neanche per un secondo” (OnRugby)