Thiago Motta: "Errore aver dato Kean e Fagioli alla Fiorentina? Queste sono solo ipotesi e supposizioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Thiago Motta ha parlato dopo la sconfitta contro la Fiorentina in conferenza stampa, queste le sue parole raccolta da TMW: Come si spiega questa partita? "La continuazione dell'ultima con l'Atalanta. Prima di queste due partite eravamo i migliori del campionato in difesa, oggi non facciamo le due fasi al meglio. Offensivamente non abbiamo segnato e abbiamo preso tantissimi gol, in due gare. Dobbiamo ritrovare la fiducia, concentrarci sul migliorare soprattutto la fase senza palla, che era uno dei punti forti. (Labaro Viola)

Su altri giornali

"Certo" ha risposto il direttore sportivo alla domanda sulla possibilità che, dopo la sconfitta durissima contro la Fiorentina, la Juventus vada avanti con l'attuale allenatore in panchina. E lui cosa dice? Gli chiedono della possibilità di dimettersi, se ha mai accarezzato l'idea che, dinanzi a una prestazione come quella contro la Viola (ha lasciato impressionato in negativo anche Alessandro Del Piero), possa decidere di rassegnare l'incarico e chiudere così la sua esperienza. (Fanpage.it)

Un'altra sconfitta. (Sky Sport)

Il Barcellona è alla ricerca di un attaccante in grado di raccogliere l’eredità di Robert Lewandowski. Con il polacco ormai nella fase finale della carriera, la dirigenza blaugrana ha iniziato a sondare il mercato e tra i profili valutati spicca quello di Victor Osimhen. (Europa Calcio)

CRISI NERA Thiago Motta non è stato esonerato! In conferenza: “La persona giusta per risollevare la squadra”

Il vice presidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, è intervenuto ai microfoni di Fanatik ed ha parlato del futuro di Victor Osimhen. L’attaccante è stato più volte accostato alla Juventus, ma il dirigente del club giallorosso ha voluto spegnare le voci su un possibile addio del giocatore nigeriano. (CalcioNews24.com)

Le parole del ds della Juve al termine della partita sono molto eloquenti sia sul tecnico che sui calciatori (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la pesante sconfitta subita dalla Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi, la Juventus si trova a fare i conti con un periodo complicato. L’allenatore bianconero Thiago Motta, però, non intende mollare e rilancia le sue ambizioni per il finale di stagione. (StatoQuotidiano.it)