Omicidio a Verbicaro vicino Cosenza, 74enne trovato morto in officina: ci sarebbe una confessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio cruento a Verbicaro, comune montano in provincia di Cosenza: un meccanico di 74 anni, Ugo Lofrano, è stato ucciso nella sua officina, di cui era titolare. Il cadavere della vittima è infatti stato trovato sul luogo di lavoro. Cosenza, omicidio a Verbicaro: a uccidere il meccanico sarebbe stato il nipote Il meccanico sarebbe stato preso a sprangate in testa L'aggressore avrebbe informato i parenti dell'omicidio Cosenza, omicidio a Verbicaro: a uccidere il meccanico sarebbe stato il nipote Sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Il cadavere è quello di Ugo Lofrano, di 74 anni ritrovato all’interno della sua officina meccanica. Questa sera a Verbicaro, in provincia di Cosenza, un uomo è stato trovato morto. (StrettoWeb)
Il cadavere era all’interno dell’officina meccanica di cui è titolare. La vittima sarebbe stata colpita con una spranga di ferro che le ha fracassato il cranio. (LaC news24)
La vittima, Ugo Lofrano, è stata colpita alla testa con un corpo contundente. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Scalea Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)