Bocelli & Friends: "Con voi sognerò". Carreras, Domingo, Sheeran. E un trionfo lungo trent'anni

Bocelli & Friends: Con voi sognerò. Carreras, Domingo, Sheeran. E un trionfo lungo trent'anni

LAJATICO (Pisa) "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno aiutato i miei sogni d’infanzia a diventare realtà con un concerto indimenticabile" assicura Andrea Bocelli raccontando i tre giorni di celebrazione dei suoi trent’anni di hit-parade in agenda il 15, 17 e 19 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico. Una cornice per lui abituale chiamata quest’anno a incastonare un evento eccezionale, in bilico tra opera e pop, che con la direzione creativa del regista messicano Francisco Negrin vede la partecipazione di campioni dell’hit-parade come Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, ma anche i figli Matteo e Virginia Bocelli oltre a celebrità della lirica e della classica quali Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang, Aida Garifullina, Bryn Terfel, Nadine Sierra (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Gli amici e colleghi che interverranno sul palco per celebrare l’artista saranno: Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, i figli Matteo Bocelli e Virginia Bocelli. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Bocelli celebra 30 anni di carriera e dà appuntamento ad amici e colleghi il 15, 17 e 19 luglio nella sua città natale di Lajatico, in quel Teatro del Silenzio in cui ama festeggiare ed esibirsi sentendosi come a casa sua. (la Repubblica)

Il maestro celebrerà questo importante anniversario con una serie di concerti che vedranno la partecipazione di numerose stelle internazionali della musica. In occasione del trentennale dell’inizio della sua carriera, il tenore Andrea Bocelli ha organizzato un evento straordinario al Teatro del Silenzio di Lajatico, il suo luogo natale. (Tempo Italia)

Andrea Bocelli festeggia 30 anni di carriera, l'evento con ospiti internazionali

LAJATICO Le stelle della musica pop e lirica internazionale tornano a brillare a Lajatico. E poi i grandi nomi della musica classica, i due dei tre tenori Plácido Domingo e José Carreras e ancora Lang Lang, Aida Garifullina, Bryn Terfel e Nadine Sierra (LA NAZIONE)

In effetti sono trascorsi già trent'anni da quando Andrea Bocelli, spuntato all'improvviso sulla ribalta nazionale, ha vinto il Festival di Sanremo tra le nuove proposte. 1994, Il mare calmo della sera, l'inizio definitivo di una delle carriere più luminose di sempre. (ilGiornale.it)

Andrea Bocelli celebra i trent'anni di carriera con un evento, questa estate, organizzato al Teatro del silenzio in Toscana. (Fanpage.it)