Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. Vi dico cos'è cambiato"
Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. Vi dico cos'è cambiato" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo bilancio in vista della ventesima gara alla guida degli azzurri: "Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Su cosa si aspetta dai tifosi di San Siro: "Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani, mi aspetto una grande atmosfera per tutta la squadra, sono convinto che sarà una serata speciale". (Pianeta Milan)
La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… E di fare divertire gli italiani”. (la Repubblica)
Cos'è cambiato rispetto all'Europeo? Donnarumma: "Spalletti ha trovato la medicina giusta" Che tipo di scatto mentale c'è stato dopo l'Europeo? (TUTTO mercato WEB)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)
Sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. In conferenza stampa alla vigilia di Ci voleva una sterzata dopo l'Europeo - dice il portiere del PSG -. (Eurosport IT)
Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... (La Lazio Siamo Noi)