Il festival del cinema di Venezia apre le porte a Chavez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è attesa, oggi, alla Mostra del Cinema, per l'arrivo del presidente del Venezuela, Hugo Chavez, invitato da Oliver Stone alla prima del suo film-documentario 'South of the border', fuori concorso in Sala grande alle 17,15. Chavez, secondo quanto ha ... (L'Occidentale)
Ne parlano anche altre fonti
"Né trash, né gauche: è solo lo specchio della realtà", dice il Presidente della Biennale Paolo Baratta. (Libero News)
Cosa spinge, all'inizio degli anni '90, un giovane manager rampante di una grande industria agroalimentare a diventare collaboratore della FBI, a spifferare agli investigatori che esistono dei cartelli a livello mondiale per controllare i prezzi degli ... (Corriere del Ticino)
Una cosa al Lido Hugo Chavez l'ha dimostrata: è un grande comunicatore pieno di carisma caraibico, un vero leone. (Finanza in Chiaro)
Il suo viaggio neobolivarista ci permette di dare un'occhiata ... Si potrebbe parafrasare e cantare il grande Renato Carosone a Oliver Stone, oggi applaudito e acclamato insieme al venezuelano Hugo Chavez. (Il Sole 24 Ore)
VENEZIA - Oggi è il giorno di Oliver Stone e del presidente venezuelano Hugo Chavez alla 66esima Mostra del Cinema di Venezia. Il regista americano ha presentato (fuori concorso) il film documentario su Hugo Chavez South of The Border. (DIARIODELWEB.it)
L'inferno del carro armato di Lebanon, dove quattro ragazzi di vent'anni lottano contro l'orrore della guerra che li ha trasformati in carne da macello. (La Stampa)