Atalanta, la formazione ufficiale in Coppa Italia: la scelta su CDK, Retegui, Samardzic e Hien
L'Atalanta affronta il Cesena negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono state annunciate le formazioni ufficiali, queste le scelte di Gian Piero Gasperini. L'Atalanta affronta il Cesena negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Queste le scelte di Gian Piero Gasperini, che non ha neanche convocato Ederson, Lookman e Kolasinac che restano a riposo. Indisponibili Ruggeri, Scalvini e Scamacca, squalificato Cuadrado (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Poi il tempo cambia, il freddo dell'inverno (di maggio, mese di finali) viene spazzato via dal fuoco di Dublino e la Dea bella che non vince diventa Regina d'Europa (League). E allora cambia tutto, la luce del trionfo abbaglia la strada che i nerazzurri hanno imboccato quest'anno: da capolista in A, l'Atalanta proverà a fare il primo passo nel Trofeo Nazionale. (Prima Bergamo)
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com, premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Atalanta, Gasperini: "Gara interpretata seriamente sin da subito. È un momento positivo" (TUTTO mercato WEB)
Bergamo. Numerose le assenze nell'Atalanta che sfida il Cesena: Cuadrado sconta un turno di squalifica, mentre Scalvini e Scamacca sono infortunati, come anche Ruggeri (contusione al piede sinistro rimediata a Cagliari), mentre Ademola Lookman, Sead Kolasinac ed Ederson restano ai box per recuperare fiato. (BergamoNews.it)
foto di TuttoCesena.it La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! (Tutto Cesena)
Chi passa il turno incontrerà il Bologna. Cinque giorni da far tremare i polsi perché dopo il match di stasera contro la capolista di serie A, capace di vincere 10 partite in campionato di fila, poi il Cesena se la dovrà vedere domenica prossima con l’altra neopromossa dalla C con cui il Cavalluccio condivide la quarta posizione in classifica e costituisce la coppia di squadre rivelazione del campionato cadetto, la Juve Stabia. (il Resto del Carlino)
Bergamo. D'altronde è stata la terza finale di Coppa Italia persa negli ultimi cinque anni, per quella che sembrava la miglior occasione di vincere un trofeo che a Bergamo mancava (e dirlo al passato fa veramente strano) da oltre sessant'anni. (BergamoNews.it)